Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Il consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria, seduta pubblica martedì 3 settembre Palazzo del Vicario prima convocazione ore 17:30 seduta pubblica sessione ordinaria, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Dimissioni del consigliere comunale Antonio Grassotti – Surroga.
2. Comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio comunale.
3. Lettura e approvazione verbale della precedente seduta consiliare tenutasi il 29/07/2024.
4. Interrogazione presentata dal consigliere comunale Vittoriano Brizzi e gruppo Pescia Cambia, prot. 31352 del 27/08/2024 “Gestione e uso dei campi da tennis comunali”.
5. Approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2025- 2027 (art. 170, comma 1, D.lgs. 267/2000).