In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
QUARRATA - Hanno prima rapinato un ventenne quarratino in vacanza a Viareggio, minacciandolo con un tirapugni di avere brutte conseguenze se non gli avesse consegnato il cellulare e poi hanno tentato di estorcere denaro alla madre del giovane turista. Per questo due ventenni (un viareggino e un giovane di oriogine filippina) sono stati arrestati dalla polizia. E' successo sabato scorso: il ventenne di Quarrata era in bici, quando è stato fermnato dai due coetanei e, spaventato, ha cosegnato loro lo smartphone. L'indomani mattina i due malviventi hanno telefonato alla mamma del ragazzo, chiedendo 1.200 euro per restituire il telefono. La donna si è prestata al "gioco" e si è accordata per consegnare 500 euro nella passeggiata della città, ma prima ha contattato la polizia, raccontando l'accaduto. Gli agenti si sono presentati all'appuntamento e hanno arrestato i due ventenni, che ora si trovano ai domiciliari.