Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.
Splendida vittoria di categoria per Sergio Gelli nella “Ultramaratona del Gran Sasso” (Santo Stefano di Sessanio-AQ), in questa corsa ottime prove di Stefano Bonsangue e Alessio Querci.
Primo posto di Roberto Mei in staffetta mista categoria Oro alla “Corri per Alessio” (Fognano-PT) e bei piazzamenti di Luca Mungai/Gianmarco Benelli (10^ assoluti), Nicola Vivarelli (4° in formazione mista) e Giuliano Giulianini/Claudio Gori (6^ Argento).
Chiusura con la “Strachiesina” (Chiesina Uzzanese) con 3° posto fra le società e in luce Leonardo Magrini (2° fra gli Oro), Marco Sforzi (7° Argento), Luca Mungai, Paolo Pavese, Emanuele Decaria, Claudio Gori, Giuliano Giulianini e Cristiano Niccolai.