Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene sullo spazzamento delle strade.
"Durante la campagna elettorale per le amministrative ci era stato segnalato da alcuni residenti che in una tratto di via Ponte alla Ciliegia, quello esterno alla circonvallazione prima del fosso di Montecarlo, non veniva effettuata la pulizia stradale da parte di Alia.
Appena insediato il nuovo consiglio comunale ci siamo attivati, sia con il gestore del servizio rifiuti Alia che con il Comune, per verificare cosa prevede il progetto di spazzamento strade del territorio comunale e abbiamo verificato che effettivamente quel tratto di strada non c'è fra quelli in cui viene svolta la pulizia.
Abbiamo segnalato subito questa mancanza, considerando i volumi di traffico di quella strada e l'assenza in lunghi tratti del marciapiede una pulizia della strada è il minimo.
Ci teniamo a ringraziare i cittadini per la preziosa segnalazione, anche così possiamo migliorare il nostro comune, e ricordiamo che è possibile inviare segnalazioni alla nostra email chiesinaelesuefrazioni@gmail.com".