Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario comunale della Lega Gregorio Stiavelli interviene su Ponte all'Abate.
"I disagi che si stanno creando a Ponte all’Abate erano previsti, ma le attività non possono sostenere una chiusura prolungata della via Lucchese, unico accesso diretto per il traffico tra province di Lucca e Pistoia.
I lavori sono partiti in ritardo di un mese dalla chiusura del ponte per mancanza di autorizzazioni del genio civile. I documenti che dovevano essere disponibili prontamente a chiusura della struttura non sono stati resi disponibili, di conseguenza le responsabilità della politica sono chiare: un ritardo che penalizzerà ulteriormente i cittadini e le attività.
La sezione di Pescia è vicina alle attività danneggiate; stiamo raccogliendo le firme di tutti gli esercenti sul territorio per sensibilizzare le istituzioni a erogare pronti ristori; grazie al lavoro svolto in sinergia con Luciana Bartolini, consigliere regionale, che prontamente ha predisposto una mozione in Regione per un intervento finanziario straordinario e con Cinzia Cerdini, consigliere provinciale, che vigila sul procedere dei lavori assicurandosi che si rispettino le scadenze per la riapertura della struttura al traffico. E’ il momento che la politica sia unita sotto un unico scopo, sostenere i cittadini messi alle strette da tale opera di ristrutturazione".