A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Dal prima mattinata di oggi squadre dei vigili del fuoco del comando di Pistoia sono state impegnate nella ricerca di un 75enne disperso in località Badia a Taona. La persona si era recato nei boschi in compagnia di un amico probabilmente alla ricerca di funghi. I due si sono persi di vista e uno non ha fatto ritorno all'autovettura.
Scattato l'allarme i vigili del fuoco di Pistoia hanno allestito in zona il posto di comando avanzato e squadre a terra per la ricerca. Sono immediatamente stati allertati i nuclei elicottero, Apr e cinofili. Le ricerche sono proseguite tutte il pomeriggio con l'apporto de soccorso alpino della guardia di finanza, Sast, carabinieri forestali e volontari di protezione civile.
Le operazioni sono terminate alle 19.30 circa quando i carabinieri sono stati avvertiti del rientro della persona alla propria abitazione con mezzi pubblici. La ricerca ha impegnato oltre venti persone appartenenti a corpi e associazioni con 5 unità cinofile, un elicottero e velivoli a pilotaggio remoto.