Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Per consentire un intervento di manutenzione a uno stabile, in via Fiume -all’altezza del civico 4 - martedì 16 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità. Nello specifico, dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta. Nel tratto non interessato dai lavori verrà istituito il doppio senso di circolazione per i residenti e i mezzi di soccorso/emergenza.
Per consentire la manutenzione a un fabbricato, martedì 16 luglio in via della Provvidenza sono previste alcune modifiche alla viabilità. Mercoledì 17 luglio il provvedimento interesserà anche via della Madonna.
Nello specifico, martedì 16 luglio all’altezza del civico 36 di via della Provvidenza, dalle 7.30 alle 18.30 saranno vietati il transito e la sosta. Verrà istituito il doppio senso di circolazione per i residenti e i mezzi di soccorso ed emergenza nel tratto non interessato dall’intervento.
Inoltre, nei giorni 16 e 17 luglio, dalle 7.30 alle 18.30 all’altezza del civico 89 di via della Madonna e in Largo San Vitale sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, e il traffico verrà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori. I pedoni avranno a disposizione passaggi protetti.
Per consentire la sosta di un autocarro in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio, martedì 16 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 4 di via Santo Stefano dalle 9 alle 19 sarà vietato il transito a tutti i veicoli. La circolazione sarà consentita sul percorso alternativoindividuato da via Palestro, via del Can Bianco, vicolo del Malconsiglio, con conseguente disattivazione del controllo telematico dell’accesso in Ztl di via Palestro. Verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via del Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla Ztl che percorrono via Palestro.
Per consentire a Publiacqua il rifacimento di un allaccio idrico, in via di Canapale, all’intersezione con via Fiorentina, da martedì 16 a giovedì 18 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 7 alle 18.30 saranno vietati il transito e la sosta; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori, attraverso il percorso alternativo da via Fiorentina-SP47 bis e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.