Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Serravalle Civica comunica le informazioni utili alla cittadinanza per la sottoscrizione della petizione sul distretto sanitario di Masotti.
"Innanzitutto il gruppo promotore tende a precisare che la petizione è popolare e non “partitica”: ciò significa che essa non è espressione o monopolio di alcuna formazione politica. Nessun simbolo o logo verrà apposto sul frontespizio del testo . I promotori provengono da esperienze politiche o civiche diverse e non intendono legare la petizione a nessun partito in particolare. La petizione è e deve rimanere espressione della volontà popolare. La salute è un diritto di tutti e non ha colore politico.
Pubblichiamo di seguito i punti di raccolta firme con relativo orario. Si prega di presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido.
Ponte di Serravalle bar Ponte: martedì e giovedì ore 18.30-19.30
Serravalle paese circolo Arci: martedì e venerdì ore 19.30-20.30
Masotti Bottega dei preziosi: mercoledì ore 18.30-19.30 Parrucchiera Paola: venerdì ore 9.30-11 e ore 18-19
Castellina: contattare Franco De Marco 329 2116541
Casalguidi: contattare Elena Bardelli 351 6802911
Grazie in anticipo a tutti coloro che sottoscriveranno la petizione".