Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 11/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ricordo quando nel gennaio 2024 la Meloni disse: "E' finito il tempo del nepotismo". E ora ecco La Russa jr (Geronimo. . . ) che si prende la presidenza dell'Aci (230mila euro l'anno di soldi pubblici). .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.

PODISMO

Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi  protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Aspro confronto maggioranza-opposizione al primo consiglio comunale post-elezioni

11/7/2024 - 8:56

Scintille al primo consiglio comunale post-elezioni. Tra maggioranza e opposizione è andato infatti in scena un aspro confronto sulla presunta ineleggibilità di taluni consiglieri (per il consigliere Edoardo Fanucci uno si sarebbe dimesso a causa dell'istanza da lui presentata) e anche dello stesso neosindaco Claudio Del Rosso, che avrebbe però sanato la sua condizione prima della tornata elettorale (si tratterebbe di una vecchia sanzione da meno di 300 euro). Acceso anche il dibattito attorno ai riconteggi dei risultati delle urne, richiesti sia dallo stesso Fanucci (per ciò che riguarda l'accesso al ballottaggio), sia dall'ex sindaco Luca Baroncini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2024 - 10:12

AUTORE:
Luciano

Rispndo a Vittorio, anche alla luce dell'asta deserta sul Bando Terme.
L'unico che può salvare Montecatini sui temi da affrontare è Edoardo Fanucci.
Del resto i cittadini di Montecatini con le votazioni dell'08 e 09 giugno ( Fanucci è stato il più votato in assoluto)si sono espressi indicandolo in grado di risolvere i problemi della città.

15/7/2024 - 17:55

AUTORE:
Vittorio

Il nuovo Sindaco, appena eletto, già brancola nel buio, su questioni note.
Adesso però occorrono
scelte per il fututo di Montecatini.
E dai primi segnali lo stesso non appare in grado di decidere, nè di prendere posizione alcuna.
Vediamo quali scelte questo sindaco assumerà,
ma l'incertezza appare evidente ed ancora una volta la nostra amata città appare in balia di se stessa.

15/7/2024 - 12:07

AUTORE:
Pietro

Veramente qualcuno ha vinto. Dovrebbe tenere di conto anche di quanto ha vinto, soprattutto dovrebbe tenere conto anche di volontà degli elettori di Montecatini, di risolvere i problemi della città, A iniziare dei passaggi a livelli chiusi e da un possibile attraversamento di Montecatini a raso, con la divisione della città in due da parte di RFI.
Questi sono i reali problemi di Montecatini. Vediamo cosa fa Del Rosso: vivacchia e rimanda (alla Baroncini) oppure affronta i problemi di di petto?!?

13/7/2024 - 14:31

AUTORE:
luciano

Leggo commenti del tipo Del Rosso è già un fallimento totale....dopo 3 giorni dalla nomina, oppure che non arriva a Natale....ma questi signori rivogliono il Baroncini ???

12/7/2024 - 19:22

AUTORE:
adamo

Del Rosso e' gia' un fallimento totale.

12/7/2024 - 9:31

AUTORE:
Balocco

Del Rosso non mangia il panettone!

12/7/2024 - 7:05

AUTORE:
Valentina

Le differenze di voto tra i candidati sono poche.Nella sostanza non ha vinto nessuno.

11/7/2024 - 14:22

AUTORE:
Massimo

Mai darsi per vinti, bisogna vederci chiaro, troppo piccole le differenze sia per l'accesso al ballottaggio che per l'elezione del Sindaco. Speriamo in uno stravolgimento!