Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Un equipaggio della polizia di Stato - ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico - è intervenuto nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati predatori. In particolare, è pervenuta una segnalazione tramite 112 Nue inerente un tentativo di furto in appartamento da parte di due soggetti, poi identificate come due donne di etnia rom (formalmente residenti in provincia di Rovigo, con precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio), che stavano cercando di intrufolarsi in un’abitazione (sulla cui porta sono stati rinvenuti evidenti segni di effrazione), ma allarmate da un residente hanno tentato di darsi alla fuga compiendo, tra l’altro, atti di resistenza attiva nei confronti di alcuni passanti che volevano impedirne la fuga.
La pattuglia delle volanti della polizia di Stato intervenendo prontamente è riuscita a intercettare le due donne nelle adiacenze del luogo del fatto, rinvenendo inoltre il possesso di oggetti da scasso.
Pertanto, gli operatori hanno arrestato le responsabili per il reato di rapina impropria e a seguito della relativa udienza di convalida l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per entrambe.