Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.
Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).
Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.
Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Un evento che ancora non si era mai visto in provincia e che è pronto a lasciare il segno: l’appuntamento sull’agenda è già fissato, per il prossimo 11 luglio all’Oasi Padel di San Michele Agliana per la 1° edizione del “Rave Padel”. Si tratterà della prima serale a tema che vedrà scendere in campo, in otto ore di partite ininterrotte dalle 22 fino alle prime luci dell’alba del giorno successivo, ben 64 coppie che saranno suddivise per livelli. In ognuno dei quattro campi, infatti, ci saranno “principianti”, “intermedi”, “elevato” ed “avanzato”.
L’organizzazione dell’evento è affidata alla giovane e dinamica società sportiva dell’Asd Padelmaniac, con Lorenzo Santalucia in prima persona, in collaborazione con la società che gestisce l’impianto aglianese con in testa il proprietario Alessandro Flauto e il direttore dell’area tecnica Alessandro Manzini: grazie all’unione delle forze, infatti, sarà possibile organizzare una serata indimenticabile.
Oltre alle partite e alle questioni di campo, non mancherà il divertimento, la musica, la voglia di stare insieme per gustarsi questo evento fino in fondo.