Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Non cambia quasi nulla nella nuova giunta del sindaco rieletto Luca Benesperi. Il solo nome nuovo è quello di Ambra Torresi, leader di Agliana Civica e che ha trovato un accordo con il centrodestra prima del ballottaggio. A lei vanno le deleghe a bilancio, finanze e comunicazione. A farle posto è Katia Gherardi, che paga così la cattiva performance della Lega alle elezioni. Tre, invece, gli esponenti di Fratelli d'Italia che restano in sella: Fabrizio Baroncelli (vicesindaco e assessore ad ambiente, protezione civile, rischio idrogeologico, polizia municipale e sistemi informatici); Maurizio Ciottoli (lavori pubblici, perosnale, servizi cimiteriali, lotta al degrado, periferie); Greta Avvanzo (politiche sociali, promozione della salute, politiche giovanili, pari opportunità, associazionismo e volontariato). Infine Giulia Fondi (Forza Italia) avrà le deleghe a istruzione, cultura, politiche per l'infanzia, commercio, sviluppo economico, mobilità, trasporto pubblico, promozione del territorio.