Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 13/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pd, si dimette il segretario provinciale Alessio Torrigiani

4/7/2024 - 9:45

PROVINCIA - A pochi mesi dalla sua nomina si dimette da segretario provinciale del Pd Alessio Torrigiani. La notizia è riportata dalla Nazione, che dice che l'ex sindaco di Lamporecchio (sconfitto alle ultime amministrative) si sarebbe fatto da parte in quanto il partito cercherebbe una figura con ampia disponibilità di tempo, che lo stesso Torrigiani ha detto di non poter garantire nel prossimo futuro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2024 - 11:41

AUTORE:
Learco

Mi meraviglio del fatto che fosse ancora segretario. Dopo aver perso, e in malo modo, le elezioni a Lamporecchio, le dimissioni sarebbero dovute essere immediate. Ah già, mica è stata colpa sua, e’ stata colpa del vento che non si può fermare con le mani.

5/7/2024 - 11:14

AUTORE:
Anselmo Intruppato

A Pistoia, sempre che Tomasi possa essere il candidato del centrodestra unito in Toscana per la Presidenza della Regione (e dopo le ultime dichiarazioni di Forza Italia e Lega, ho i miei ragionevoli dubbi ...), nel 2025 il centrodestra a Pistoia candiderà a Sindaco Anna Maria Celesti, puoi scommeterci, e non so con quanto successo. Quello che farà il PD è un mistero, ancora non hanno suturato le ferite del 2017, anzi, le hanno allargate. Credo che il PD, a livello provinciale, sia un partito in confusione completa, e che il centrodestra in queste amministrative abbia sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, ma come scritto da altri, "il pesce puzza sempre dalla testa". A roma, ne dovrebbero tenere conto, sempre che lo vengano a sapere.

5/7/2024 - 10:47

AUTORE:
Z.Anteo

Caro @Anteo, se la decisione non fosse stata sua spero che chi lo ha spinto a farlo possa fare lo stesso con Montecatini, dove il danno la hanno già fatto regalando la Giunta alla destra (la Cheli è Renziana, quindi di destra e il 5* non conta niente), e a Pistoia, prima che il danno lo facciano candidando a Sindaco magari un Pagliai, per fare come a Montecatini e poi dire che hanno vinto, visto che al momento donne e uomini, all'altezza, dentro l'attuale partito non ce ne sono neanche lontanamente. Evito commenti su Consiglieri pistoiesi che sono solo un grande bluff.
Caro Baldo, a me di Baroncini non importa niente, affari della Lega, che in alto ha molto di peggio. se poi si pensa che per Fratelli d'Italia è rimasto Consigliere uno che da Assessore sarà stato in Consiglio forse la metà delle sedute evitando, quasi sempre, quelle che lo riguardavano, anche lì possono stare tranquilli; tanto un Governo di destra il Comune lo ha comunque.

5/7/2024 - 9:56

AUTORE:
Baldo

FratelliniAnteo, più che altro dovrebbero dimettersi il Baroncini da segretario regionale della Lega, visto che è stato capace di perdere le elezioni quando in tutta Italia la destra vinceva. E anche i vertici di Fratelli d'Italia, che hanno portato in consiglio il solo Sartoni (uno solo!!!). Fallimento totale: prima con la giunta nullafacente e poi alle urne.

5/7/2024 - 8:31

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Sei sicuro che la decisione l'abbia presa lui?

4/7/2024 - 20:53

AUTORE:
Z.Anteo

Un consiglio alle Segreterie pistoiese e monticatinese: approfittate di questa occasione per fare come Torrigiani; la motivazione inventatela pure, come ha fatto lui, non importa che ammettiate di aver fallito.