Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è conclusa la procedura regionale per assegnazione delle zone carenti di medicina generale. Nessun medico ha dato disponibilità per acquisire la convenzione nel territorio della zona distretto pistoiese, dove erano stati banditi 15 posti (1 nell’ambito montano, 6 nell’ambito Pistoia Sambuca pistoiese, 2 ad Agliana, 2 a Montale e 4 a Quarrata).
L’Azienda Usl si impegna a fronteggiare le carenze che erano state individuate attraverso gli strumenti usualmente adottati negli ultimi anni, quando si sono verificati casi analoghi: avvisi per convenzioni a tempo determinato ed incremento del massimale del medici convenzionati.
Nel territorio del comune di Serravalle Pistoiese un medico, il quale ha ambulatorio ubicato nella frazione di Masotti e assiste in massima parte cittadini residenti nel territorio comunale ubicato lungo la direttrice viaria che unisce Pistoia con la Valdinievole, ha esercitato opzione di trasferimento in ambito della medicina generale della zona distretto Valdinievole. Nei prossimi giorni l’Azienda Usl invierà al medico comunicazione formale per la presa in servizio nel nuovo ambito entro il termine di 90 giorni.
Anche per questo territorio l’Azienda procederà alla ricerca di un medico disponibile a rapporto convenzionale a tempo determinato al fine di garantire la continuità del servizio.