Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 17/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Viabilità,modifiche nelle vie Barbi, Porta San Marco, Porta al Pantano, Bastione Mediceo e dei Fossi

29/6/2024 - 11:05

Lunedì 1° luglio, dalle 8 alle 18, in via Michele Barbi all’altezza del civico 7 sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico. Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.


Terminati i lavori di asfaltatura, in via Porta San Marco e via Porta al Pantano sarà realizzata la segnaletica stradale orizzontale.
 
Pertanto da lunedì 1° luglio, tempo permettendo, fino al 5 luglio (ma i lavori potrebbero concludersi anche prima) in via Porta San Marco e via Porta al Pantano sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata libera dai lavori.


I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.

 

Lunedì 1° e martedì 2 luglio, dalle 7 alle 18.30, in via del Bastione Mediceo civici 16/48 saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.

 

Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per la riparazione di un allaccio idrico.

 

Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

 

Per consentire a Publiacqua la realizzazione di scavi per la riparazione della condotta idrica, da lunedì primo a mercoledì 3 luglio in via dei Fossi, dal civico 4 al 16, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

 

Durante i lavori saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.


Sarà, inoltre, istituito il divieto di sosta su ambo i lati in via Fiorentina, all’altezza del civico 364, in prossimità dell’intersezione con via dei Fossi.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: