Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Grande partecipazione per l'insediamento del nuovo consiglio comunale eletto nelle ultime elezioni amministrative dell'8-9 giugno.
La squadra “Per Chiesina Uzzanese – Ancora insieme” guidata dal sindaco uscente Fabio Berti si è riconfermata con il 71,48%, aggiudicandosi la maggioranza del consiglio, con le 8 seggi a disposizione.
“Siamo estremamente soddisfatti dell'importante risultato raggiunto, che ci gratifica e allo stesso tempo aumenta l'aspettativa nei nostri confronti. Per questo ci impegneremo a far ancora meglio per mettere in atto gli ambiziosi progetti, in parte già avviati.” spiega il sindaco Fabio Berti. “Sono profondamente orgoglioso del lavoro svolto dai miei ragazzi durante la campagna elettorale, per questo ho deciso che ognuno di loro avrebbe portato avanti i proprio argomenti a cui tenevano maggiormente. Ci sono due conferme in giunta e due novità, abbiamo nominato un nuovo presidente del consiglio e un nuovo capogruppo”. Qui di seguito il dettaglio:
Fabio Berti: urbanistica, personale, polizia municipale, gestione associate e protezione civile
Lorenzo Vignali: vicesindaco con deleghe a bilancio e tributi, partecipate, ambiente, progettazione e pianificazione territoriale, PNRR, transizione digitale e relazioni istituzionali
Caterina Benedetti: Assessore con deleghe a rapporti con le imprese, commercio, agricoltura, gestione dei beni comunali, associazioni e volontariato
Aldo Pierluigi Benedetti: assessore con deleghe a lavori pubblici, decoro urbano, manutenzione del patrimonio e del verde pubblico, rigenerazione urbana, mobilità e servizi demografici
Caterina Sanzone: assessore con deleghe a pubblica istruzione, politiche sociali e della famiglia, diritti e pari opportunità, salute e inclusione
Fabrizio Magrini: presidente del consiglio comunale con deleghe a biblioteca, cultura e gemellaggi
Andrea Baldaccini: consigliere con deleghe a sicurezza, turismo, eventi e promozione territoriale
Matteo Paganelli: consigliere con deleghe a attuazione del programma, partecipazione e politiche giovanili
Franco Rosellini: consigliere con deleghe allo sport e promozione sportiva e rapporti intergenerazionali