Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 19/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Due conferme e due nuovi nomi per la giunta Berti: ecco tutte le deleghe distribuite

22/6/2024 - 8:45

Grande partecipazione per l'insediamento del nuovo consiglio comunale eletto nelle ultime elezioni amministrative dell'8-9 giugno.

La squadra “Per Chiesina Uzzanese – Ancora insieme” guidata dal sindaco uscente Fabio Berti si è riconfermata con il 71,48%, aggiudicandosi la maggioranza del consiglio, con le 8 seggi a disposizione.

“Siamo estremamente soddisfatti dell'importante risultato raggiunto, che ci gratifica e allo stesso tempo aumenta l'aspettativa nei nostri confronti. Per questo ci impegneremo a far ancora meglio per mettere in atto gli ambiziosi progetti, in parte già avviati.” spiega il sindaco Fabio Berti. “Sono profondamente orgoglioso del lavoro svolto dai miei ragazzi durante la campagna elettorale, per questo ho deciso che ognuno di loro avrebbe portato avanti i proprio argomenti a cui tenevano maggiormente. Ci sono due conferme in giunta e due novità, abbiamo nominato un nuovo presidente del consiglio e un nuovo capogruppo”. Qui di seguito il dettaglio:

Fabio Berti: urbanistica, personale, polizia municipale, gestione associate e protezione civile

Lorenzo Vignali: vicesindaco con deleghe a bilancio e tributi, partecipate, ambiente, progettazione e pianificazione territoriale, PNRR, transizione digitale e relazioni istituzionali

Caterina Benedetti: Assessore con deleghe a rapporti con le imprese, commercio, agricoltura, gestione dei beni comunali, associazioni e volontariato

Aldo Pierluigi Benedetti: assessore con deleghe a lavori pubblici, decoro urbano, manutenzione del patrimonio e del verde pubblico, rigenerazione urbana, mobilità e servizi demografici

Caterina Sanzone: assessore con deleghe a pubblica istruzione, politiche sociali e della famiglia, diritti e pari opportunità, salute e inclusione

Fabrizio Magrini: presidente del consiglio comunale con deleghe a biblioteca, cultura e gemellaggi

Andrea Baldaccini: consigliere con deleghe a sicurezza, turismo, eventi e promozione territoriale

Matteo Paganelli: consigliere con deleghe a attuazione del programma, partecipazione e politiche giovanili

Franco Rosellini: consigliere con deleghe allo sport e promozione sportiva e rapporti intergenerazionali

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2024 - 9:49

AUTORE:
Giuseppe

Complimenti vivisimi al nuovo Presidente del Consiglio Comunale, destinatario anche di altre importanti deleghe.