Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Nella mattinata del 18 giugno, un equipaggio della polizia di Stato - ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico - è intervenuto nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati di criminalità diffusa per un soggetto, la cui presenza era stata tra l’altro segnalata anche tramite 112 Nue, che si aggirava con fare aggressivo in alcune vie del capoluogo.
La squadra volante immediatamente intervenuta, constatando effettivamente il suddetto atteggiamento da parte dell’uomo (cittadino italiano del 1985, che dalla consultazione delle banche dati in uso alle forze di polizia risulta avere vari precedenti in materia stupefacenti, reati contro il patrimonio e contro la persona), trovato in possesso di una spranga metallica di 42 cm, della quale non era in grado di giustificarne il possesso, è stato immediatamente disarmato e condotto presso gli uffici della questura per gli accertamenti di rito.
Conseguentemente, dagli approfondimenti svolti è emerso che a suo carico era stata disposta da parte della Corte d’Appello di Firenze l’aggravamento della misura cautelare in carcere per inottemperanza all’obbligo di firma, a seguito della commissione del reato di rapina aggravata in concorso e lesioni personali nel 2021. Pertanto, il soggetto è stato condotto presso la locale casa circondariale e denunciato per il reato di porto d’armi o oggetti atti a offendere.