Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Nasce in Valdinievole il progetto Herons Young

20/6/2024 - 10:07

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare: 1. Tornare a creare giocatori di livello in Valdinievole. 2. Intensificare la promozione della pallacanestro e il lavoro sul campo, coinvolgendo tutto il territorio della Valdinievole, bacino di riferimento della nostra società e del progetto stesso.

 

Le società aderenti al progetto, oltre a Mtvb Herons, sono le seguenti: • Montecatiniterme Basket Junior (Mbj), società satellite di Mtvb Herons • Centro Minibasket Montecatini • Nico Basket Femminile Ponte Buggianese • Massa e Cozzile Basket • Cestistica Audace Pescia.

 

Il totale dei tesserati-delle tesserate espresso dal progetto, in questo momento, è di circa 700. Il responsabile tecnico, e vero fulcro del progetto Herons Young, è Alessio Marchini che potrà mettere a frutto anche in Valdinievole la propria competenza assieme all’esperienza maturata in una piazza importante come Trento che lo ha visto protagonista in un progetto simile alcuni anni fa con eccellenti risultati.

 

Le società aderenti hanno firmato nei giorni scorsi un accordo che prevede una durata iniziale del progetto di 6 stagioni sportive con l’obiettivo di produrre uno sforzo comune per creare le condizioni ideali per mettere in campo una vera sinergia al fine di aumentare l’offerta tecnica e di ottenere vantaggi reciproci con tante idee allo studio per creare un movimento di base solido che possa fare da piattaforma alla crescita esponenziale della nostra prima squadra e di tutto il movimento ad essa collegato, a partire dalle nostre aziende partner e dal nostro pubblico.

 

Fabio Landini sarà il coordinatore organizzativo del progetto Herons Young e, tra le altre cose, sarà il garante per assicurare che i principi organizzativi e di metodologia fissati dall’accordo vengano rispettati nell’azione quotidiana.

 

Nelle prossime settimane, saranno annunciate ulteriori novità, con il coinvolgimento di altri allenatori di primo livello e scelte dirigenziali che possano assicurare al progetto Herons Young una messa a terra di sicuro impatto.

 

Il presidente di Fabo Mtvb Herons, Andrea Luchi, ringrazia tutti i presidenti delle società gemellate nel progetto Herons Young, che va a chiudere un cerchio ideale, tornando a dotare la Valdinievole dopo molti anni di un progetto giovanile strutturato e di grande prospettiva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: