Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 08/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se stanno campeggiando, cioè hanno finestre aperte , panni stesi fuori ecc. è necessario che la polizia municipale faccia rispettare il codice della strada, se ci sono camper parcheggiati come le .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

PODISMO

Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano  percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.

PODISMO

Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.

CALCIO

Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Siena nei due week end finali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BASKET
Nasce in Valdinievole il progetto Herons Young

20/6/2024 - 10:07

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare: 1. Tornare a creare giocatori di livello in Valdinievole. 2. Intensificare la promozione della pallacanestro e il lavoro sul campo, coinvolgendo tutto il territorio della Valdinievole, bacino di riferimento della nostra società e del progetto stesso.

 

Le società aderenti al progetto, oltre a Mtvb Herons, sono le seguenti: • Montecatiniterme Basket Junior (Mbj), società satellite di Mtvb Herons • Centro Minibasket Montecatini • Nico Basket Femminile Ponte Buggianese • Massa e Cozzile Basket • Cestistica Audace Pescia.

 

Il totale dei tesserati-delle tesserate espresso dal progetto, in questo momento, è di circa 700. Il responsabile tecnico, e vero fulcro del progetto Herons Young, è Alessio Marchini che potrà mettere a frutto anche in Valdinievole la propria competenza assieme all’esperienza maturata in una piazza importante come Trento che lo ha visto protagonista in un progetto simile alcuni anni fa con eccellenti risultati.

 

Le società aderenti hanno firmato nei giorni scorsi un accordo che prevede una durata iniziale del progetto di 6 stagioni sportive con l’obiettivo di produrre uno sforzo comune per creare le condizioni ideali per mettere in campo una vera sinergia al fine di aumentare l’offerta tecnica e di ottenere vantaggi reciproci con tante idee allo studio per creare un movimento di base solido che possa fare da piattaforma alla crescita esponenziale della nostra prima squadra e di tutto il movimento ad essa collegato, a partire dalle nostre aziende partner e dal nostro pubblico.

 

Fabio Landini sarà il coordinatore organizzativo del progetto Herons Young e, tra le altre cose, sarà il garante per assicurare che i principi organizzativi e di metodologia fissati dall’accordo vengano rispettati nell’azione quotidiana.

 

Nelle prossime settimane, saranno annunciate ulteriori novità, con il coinvolgimento di altri allenatori di primo livello e scelte dirigenziali che possano assicurare al progetto Herons Young una messa a terra di sicuro impatto.

 

Il presidente di Fabo Mtvb Herons, Andrea Luchi, ringrazia tutti i presidenti delle società gemellate nel progetto Herons Young, che va a chiudere un cerchio ideale, tornando a dotare la Valdinievole dopo molti anni di un progetto giovanile strutturato e di grande prospettiva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: