Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PODISMO
Sudatina Montalese: tutti i risultati

20/6/2024 - 10:04

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’ sulla distanza di km 10  per i competitivi e di km 5 e 10 per i partecipanti alla ludico motoria.

 

La vittoria assoluta se la è aggiudicata il veneto Riccardo Montresor (Atletica Insieme Verona, foto 2) che precede di 29’’ Matteo Magrini (Atletica Vinci) e di 58’’ Enrico Ricca (Aurora Montale).


Giorgio Davini (Gruppo Podistico Alpi Apuane ) con il tempo di 38’46’’ si aggiudica la categoria veterani uomini avendo la meglio su Sergio Ghezzi (Atletica Prato) e Maurizio Bozzi (Atletica Montecatini).


L’inossidabile Said Ermili (Individuale) ottiene il primo posto nella categoria veterani argento uomini terminando in 38’05, si classificano al secondo posto Antonio Petrillo (Podistica Narnali Prato) e al terzo Fausto Rosadi (Le Lumache Mezzana Prato).


Nella categoria veterani oro uomini il successo è andato al pistoiese, Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara in 47’14’’ e precede il compagno di squadra Sergio Gelli e il pratese Sauro Baldini (29 Martiri Figline di Prato).


Nelle donne assolute ottiene il primo posto la trentina Simona Checcucci (Ski Team Lagorai Tesino, foto 1) che ferma il cronometro nel tempo di 42’03’’ davanti a Caterina Bambi (Gruppo Sportivo Run…dagi) che giunge al traguardo dopo 4’12’’, terza a 4’34’’ giunge Letizia Beoni (Podistica Aglianese).


Barbara Casaioli (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) si classifica prima nella categoria donne veterane ottenendo il tempo di 42’21’’, seconda Ilaria Francalanci (Individuale) e al terzo posto si piazza Damiana Lupi (Atletica Vinci).


Patrizia Franchi (Gruppo Podistico Cai Pistoia e l’unica classificata nella categoria donne veterane argento che conclude in 54’06’’.


Nella classifica per società il primo posto se lo aggiudica la società locale dell’Aurora Montale con 28 iscritti, seguono poi nell’ordine, Podistica Pratese (23), Podistica Aglianese (22), Polisportiva 29 Martiri Figline Prato (20), Silvano Fedi Pistoia (19), Zero Positivo + Rignano sull’Arno (13), Podistica Quarrata (8).
 
Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: