Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:06 - 14/6/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si informa i responsabili degli addetti ai servizi di sfalcio erbe infestanti, presenti sui marciapiedi, di istruire gli operatori addetti a questa attività, di non dirigere il soffione verso gli .....
PODISMO

Sul percorso circolare del bellissimo Parco Orzali di Monsummano Terme (Pistoia) si sono svolti i Campionati Toscani di corsa su strada per il Centro sportivo italiano (Csi).

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio dell’atleta con doppia cittadinanza nigeriana e statunitense Ifeoluwa Joshua Ajayi, primo tassello straniero del roster che sarà allenato da coach Franco Ciani nella stagione 2026/27 di Serie A2 Lnp.

PODISMO

Nellla bellissima location della Selva Bassa a Quarrata si è disputato il settimo ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ di podismo sulla distanza di km 8,600 per i competitivi e di km 8,600 e 5 per i camminatori organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

IPPICA

All'ippodromo Sesana preserale con le corse al trotto per una 11^ uscita stagionale con meteo sereno ma freschino e la pista tirata a lucido. 

CICLISMO

“La Franco Ballerini” è lo speciale evento che, dal 12 al 14 giugno, animerà Casalguidi con attività e corse ciclistiche dedicate alla memoria dell’ex campione e ct della Nazionale di ciclismo italiana.

PODISMO

Di nuovo un super weekend per il gruppo podistico della Silvano Fedi,  protagonista in molte corse del calendario toscano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 ha presentato nella mattinata di martedì 9 giugno il suo nuovo capo allenatore Franco Ciani.

RALLY

È un bilancio decisamente positivo, quello di Davide Giordano al termine del 18° Rally di Reggello-Colline del Chianti Rufina, in provincia di Firenze. 

none_o

Giancarlo Melosi (residente a Uzzano Castello) torna in libreria con un nuovo romanzo storico.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Le aziende premiano con due borse di studio gli studenti dell’Istituto Marchi-Forti

20/6/2024 - 9:46

Il 15 giugno si è tenuta, presieduta dalla dirigente scolastica Anna Paola Migliorini, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio offerte dall’azienda di informatica Center2000, software house di S.Croce S/Arno e Sokom di Ponte Buggianese.

 

Le due borse di studio, “Center 2000Next” E “Sokom Talent Award”, erano destinate agli studenti della classe 4D indirizzo informatico e hanno premiato cinque ragazzi, i migliori, i più motivati, gli studenti che per impegno, curiosità, abnegazione e conoscenze, hanno evidenziato risultati eccellenti, considerata la media dei voti e la valutazione nelle materie d’indirizzo.

 

Gli studenti vincitori hanno creato il logo delle borse di studio, ne hanno inventato il nome e poi, in sede di assegnazione, hanno giustificato come utilizzeranno il loro grant che deve essere dedicato a tutti quei progetti che migliorano la loro formazione.

 

La scuola e gli studenti ringraziano le aziende per quanto stanno facendo nell’ottica di migliorare la formazione dei giovani e di creare dei legami tra la scuola, centro di istruzione e formazione per eccellenza ed il mondo del lavoro, affinché sia possibile ottenere il massimo risultato nel progetto educativo e formativo degli studenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: