Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Parthènope, Monica Menchi propone una immersione nella musica napoletana presso l’anfiteatro di Villa Stonorov sede della Fondazione Jorio Vivarelli, all’interno del cartellone “Notti di stelle 2024. Andrà in scena venerdì 21 giugno alle 21.30 a Pistoia (via di Felceti, 11).
L’associazione Progetto teatro condotta da Monica Menchi, è lieta di presentarvi lo spettacolo di intrattenimento musicale/teatrale alla sua nuova realizzazione di Parthènope.
Parthènope è una fresca immersione nell’espressività della musica napoletana. Parthènope è un tributo, un affettuoso omaggio e un racconto in musica narrato in modo insolito e speciale. Parthènope è uno spettacolo della regista e attrice Monica Menchi che vedrà protagonisti sul palco, oltre a Monica Menchi che sarà la voce recitante, Antonella Grumelli (canto) e il maestro Daniele Biagini al pianoforte che ha anche realizzato gli arrangiamenti.
Le canzoni napoletane fanno parte di una tradizione musicale italiana che da secoli contraddistingue il nostro paese in tutto il mondo. Sin dalle prime origini, le canzoni napoletane sono divenute famose per la loro sensibilità e per la ricchezza di sentimenti, capaci di coinvolgere e toccare il cuore di chi le ascolta. E quale potrebbe essere il tema più gettonato se non l’amore, esperienza universale che accomuna anche le persone più distanti e diverse?
Uno spettacolo affascinante che cattura e fa emozionare, uno spettacolo che si affida anche a celebri personaggi della commedia napoletana: Filumena Marturano, Le voci di dentro e la poesia di Totò, “La Livella”.
Per prenotazioni, 0573-477423, 3387290938.
Ingresso 15 euro.