Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Pavel Group a segno in Sicilia

18/6/2024 - 17:49

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.
 
Trasferta assai redditizia ed esaltante, quella di Pavel Group, che ha piazzato al secondo posto del terzo appuntamento del CRZ 9^ Zona con base a Sant’Angelo di Brolo, la Skoda Fabia R5 affidata a Filippo Ferraro/Bruno Cono, al debutto con la vettura boema, con la quale cercava il riscatto dalla sfortuna sofferta nel 2022. 
 
“Questo podio su una vettura per me del tutto nuova mi riempie di orgoglio, sono grato per la spinta che il pubblico della mia Sant'Angelo mi ha dato” ha dichiarato Ferraro all’arrivo, al termine di una gara che lo ha sempre visto nelle posizioni da podio, ben assecondato dalla Fabia che ha saputo “vestirsi” al meglio grazie anche lavoro della squadra.
 
Per Salvatore Di Benedetto e Giovanni Barbaro la gara messinese era la terza uscita stagionale, reduci da un avvio sofferto, puntando quindi al pronto riscatto. Un riscatto arrivato in pieno, firmando la nona posizione assoluta in un contesto estremamente competitivo. visto pure che il driver ha un “conto in sospeso” con la gara in quanto l’unica partecipazione fatta si concluse con un ritiro nel 2022.
 
Sulle tecniche prove speciali messinesi erano al via anche Josef Cannistra/Guido Pietro, tornati su una Peugeot 208 R2. Dopo la quinta piazza di categoria alla recente Targa Florio, sulle strade messinesi hanno proseguito con soddisfazione chiudendo la sfida in settima posizione di classe.
 
In foto: Ferraro in azione (foto concessa da Erregimedia)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: