Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Sinistra Civica Ecologista e Rifondazione Comunista, appello al voto per Guido Del Fante

18/6/2024 - 14:01

Sinistra Civica Ecologista di Pistoia fa appello agli elettori a recarsi alle urne per il ballottaggio e a votare a favore del candidato Sindaco Guido del Fante, della cui coalizione Sce fa parte.


"Sinistra Civica Ecologista richiama i comuni valori per il sociale, per l’ambiente, per il lavoro, per la democrazia e l’antifascismo.


La nostra richiesta si rivolge a tutti coloro che hanno già votato questo schieramento, perché tornino alle urne confermando la loro scelta. A chi fa parte di altre coalizioni, dal centro alla sinistra, il nostro appello è a far prevalere i valori che ci uniscono, superando ogni passata divisione e perché l’amore per la democrazia e la Costituzione, quest’ultima sotto attacco da parte della destra, si dimostrino capaci di essere coerenti con il comune recente ricordo di Giacomo Matteotti, avversario del fascismo e uomo delle istituzioni democratiche.


Il nostro appello si rivolge anche a coloro che per motivi diversi non sono andati a votare al primo turno. A loro diciamo che ora è il momento di compiere una scelta a favore della comunità di cui fanno parte e che Guido del Fante può ben amministrare".

 

Questo invece l'appello di Rifondazione Comunista.

 

"E’ difficile tornare a votare una seconda volta, per di più con questa ondata di caldo che invita ad andare al mare e in montagna, ma domenica 23 giugno i cittadini aglianesi possono scegliere e decidere di evitare una lunga, fredda, notte nera per il loro comune. Come? Basta andare a votare e e scegliere Guido Del Fante sindaco.

 

Perché? Solo per evitare il lugubre colore nero? Non solo. Pensiamo che sostenere Guido Del Fante sia utile per poter costruire un futuro diverso per Agliana e i suoi cittadini, non solo per rendere possibile la realizzazione delle proposte di un buonprogramma amministrativo a cui abbiamo contribuito ma anche per bloccare l’avanzata della peggiore destra della storia repubblicana, per mettere al centro delle politiche comunali la coesione sociale attraverso politiche che pongano al centro la persona, la famiglia, l’efficienza e la gestione pubblica dei servizi erogati, per intervenire a difesa dell’ambiente e migliorare la qualità della vita dei cittadini, per dare a tutti pari opportunità di cittadinanza attiva e protagonista. 

 

Questo è quello per cui ci siamo battuti dentro la lista Agliana in comune e a fianco di Guido Del Fante. E’ un risultato possibile che, grazie all’impegno di tante e di tanti, può essere raggiunto. Tu lo puoi rendere realtà! Per questo è necessario non solo andare a votare, ma convincere amici e conoscenti a recarsi alle urne il 23 ed il 24 giugno e votare per Guido Del Fante. Ognuno di voi può fare la differenza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: