Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:06 - 21/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BUGGIANO
Omicidio Levacovich, indagato il compagno della vittima (che intanto va in carcere per altri reati)

18/6/2024 - 10:50

E’ stato iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio Marco Satori, 43 anni, compagno di Giusy Levacovich, 38 anni, trovata morta nella notte tra il 10 e l’11 giugno in un giardino adiacente alla propria abitazione. Si tratta di un’area in cui sono presenti moduli abitativi prefabbricati abitati da una comunità Sinti da tempo stabilitasi sul posto.

 

L’autopsia eseguita domenica all’ospedale di Pescia non avrebbe però chiarito i dubbi sulla causa del decesso della donna. Permangono due ipotesi, ovvero quella di suicidio e quella di omicidio con successiva messa in scena di una impiccagione. Sul collo della vittima, inoltre, sono emersi segni particolari che non consentono di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Nè sono stati trovati sulla salma altri segni di colluttazione o di violenza.

 

Per questo il medico anatomopatologo che ha eseguito l’autopsia ha chiesto al magistrato di non liberare ancora la salma, per poter svolgere ulteriori approfondimenti.

 

Satori ha raccontato agli inquirenti che quella notte si trovava da alcuni parenti a Prato e ha subito consegnato il proprio telefono cellulare ai carabinieri per poter fare le opportune verifiche.

 

Intanto, secondo quanto riporta la Nazione, Satori sarebbe stato arrestato dai carabinieri di Livorno per ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito. In base alle indagini l’indagato avrebbe effettuato 5 prelievi e 7 pagamenti con le carte di credito di una donna a cui era stata rubata la borsa in un parcheggio di un centro commerciale. Altri 5 prelievi con carte rubate sarebbero stati eseguiiti successivamente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: