Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

L’esposizione si potrà visitare da martedì 10 giugno fino al 10 settembre.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CHIESINA UZZANESE
Grassi (Fratelli d'Italia): "Da 10 anni centrodestra domina la scena politica chiesinese"

18/6/2024 - 8:56

Francesco Grassi, coordinatore e portavoce comunale di Fratelli d’Italia, commenta le recenti elezioni amministrative ed europee.

"Ci riteniamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto da Fratelli d’Italia nel nostro comune alle elezioni europee, nelle quali si è imposto come prima forza politica con il 42,23%, migliorando addirittura il precedente risultato delle politiche 2022, quando arrivò “solo” al 40,45%.

 

Una crescita che ha giovato anche alla netta vittoria e riconferma del sindaco uscente Fabio Berti, che ha ottenuto il 71,48% dei consensi. Tale esito sottolinea nuovamente come da ormai più di dieci anni, tra elezioni amministrative, politiche ed europee, il centrodestra, e Fratelli d’Italia in particolare, predomini lo scenario politico chiesinese, rappresentando un “unicum” in tutta la provincia di Pistoia e in quasi tutta la Toscana.

 

Questo conferma nuovamente l’ottimo operato delle ultime amministrazioni comunali a livello territoriale e premia, nel suo piccolo, anche il Governo nazionale. Il lavoro chiaramente non è concluso; sono numerosi gli obbiettivi da consolidare e da raggiungere. Uno fra tutti, su un piano elettorale, le prossime elezioni regionali.

 

Ci tengo a fare le mie congratulazioni a Fabio Berti e a tutta la lista “Perchiesinauzzanese”  per la vittoria e un augurio per questi cinque anni che vedranno ancora un sindaco competente alla guida delle istituzioni chiesinesi".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2024 - 15:58

AUTORE:
Giuseppe

davvero consolante il titolo di questo articolo, il pensiero che esprime e il giudizio che formula. Per pareggiare i conti col passato, però, bisognerebbe che i moderati di centrodestra rimanessero al timone almeno duno al 2050 ! glielo auguro di tutto cuore. Come dicevo tempo fa, squadra che vince non si cambia ! Auguri al Sindaco ed a tutta la sua squadra....