Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 09/3/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Due mostri sacri della politica estrema, nel caso agli opposti estremi, il leghista Salvini, che alcuni tacciono anche di nostalgie fasciste, ed il dichiarato comunista Marco Rizzo antisistema e anti .....
BASKET

Amarezza e rabbia nella domenica della Lumosquare per l’Estra Pistoia Basket 2000.

BASKET

Ecco la consueta panoramica sui risultati del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

RALLY

E’ stato di nuovo un pilota da fuori regione, a vincere il Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la cui quarantunesima edizione si è svolta tra il pomeriggio di ieri e la giornata odierna, con 10 Prove Speciali a disposizione, incastonate in iun ampio raggio della Valdinievole e Montalbano.

BASKET

La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.

BASKET

E’ particolarmente negativo il debutto in panchina per il neo coach biancorosso Pete Strobl che, nel recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, incappa in una brutta sconfitta per 87-71.

BASKET

Match e incroci sempre più decisivi per quanto riguarda le varie formazioni del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che il nuovo direttore sportivo del club sarà Domenico Pezzella che ricoprirà l’incarico fino al prossimo 30 giugno.

RALLY

E’ stata la sala del consiglio comunale di Montecatini Terme, la sede della presentazione, stamane alle ore 12, del  41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, in programma per il  7 e 8 marzo, prima gara per le vetture “moderne” in Toscana ed una delle prime in Italia.

none_o

Inaugurazione della mostra "Grazie dei fior" domenica 8 marzo, ore 11-20.

none_o

L’esposizione presenta oltre 1.400 opere tra disegni, progetti, fotografie, materiali documentari e oggetti di design.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Raccolti 20mila euro da Conad per la ricostruzione della Misericordia di Pistoia

19/4/2011 - 11:51

Si è chiuso sabato l'intervento di Conad del Tirreno a sostegno dell'iniziativa “Ricostruisci la tua Misericordia”, l'operazione di raccolta fondi per finanziare la ricostruzione della sezione della protezione civile della Misericordia di Pistoia, le cui strutture sono andate in fumo nell'incendio del 4 febbraio scorso. La raccolta fondi ha fruttato ben oltre 20.000 euro.
“Una cifra ragguardevole - commenta Ugo Baldi, A.d. Conad del Tirreno - che dà un contributo importante affinchè la sezione di Protezione civile torni operativa il più velocemente possibile. La Misericordia di Pistoia per la città ed il suo territorio è una istituzione che fornisce un servizio quotidiano a livello sociale assolutamente indispensabile. Per questo Conad si è da subito attivata mettendo a disposizione i suoi punti vendita per sensibilizzare la propria clientela. La risposta dei pistoiesi non poteva essere diversa. A loro va il nostro ringraziamento”.
Ricordiamo che l'incendio aveva procurato un danno economicamente molto pesante per l'associazione, in particolare è stato il parco macchine quello più colpito. Tredici gli automezzi andati distrutti, oltre alla sede: tutte le jeep, l'ambulanza fuoristrada, i mezzi natanti, la roulotte, i gruppi elettrogeni e le idrovore, insomma tutto il materiale disponibile utile nei casi di intervento per alluvioni, terremoti e quant'altro.
Dal 7 marzo al 16 aprile 2011, tutti i clienti che si sono recati a fare la spesa nei punti vendita Conad della provincia di Pistoia avevano la possibilità di contribuire all'iniziativa scegliendo di donare il “resto” della propria spesa, anche integrandolo con un contributo libero, o di donare i punti accumulati della raccolta Immagina.

I punti di vendita interessati dall’iniziativa sono stati ben 17 in tutta la provincia pistoiese:
Pistoia: Conad Superstore, viale Adua 223 - Conad Superstore, via Fiorentina 85 – Conad, via dello Stadio 4 – Conad, via Oleandri 6 - Conad City, Largo S. Biagio 125 - Conad City, via del Lago 41 – Margherita, via Capitini, snc. Agliana: Conad City, via Enea Colzi 13/15; Conad City, via Goldoni 34. Casalguidi: Conad City, via Montalbano. Chiesina Uzzanese: Margherita, via Romana 113. Monsummano Terme: Conad Superstore, via Francesca Sud 34; Conad, piazza dell'Unità 169. Montecatini Terme: Conad, via U. Bassi 42; Conad City, via E. Toti 70. Ponte Buggianese: Conad, Provinciale Buggianese 22. Quarrata: Conad City, via Roma 39.

Fonte: Conad Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: