Visto il successo e la partecipazione dell'edizione dello scorso anno, l’assessore allo sport Fulvio Rosellini, ripropone il Torneo dei Rioni.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, al termine della stagione sportiva 2024/25, si concluderà il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Marco Sambugaro.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Le Mura Spring Lucca 45-61
Sono 93, gli iscritti alla 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per questo fine settimana sulla montagna pistoiese.
Fine settimana infuocato, denso di gare, in cui la squadra podistica della Silvano Fedi si è messa in luce con 3 successi e molti altri piazzamenti prestigiosi.
Conquista tutto e ispira 2 paesi di provincia. Quest ’anno, una squadra ha riscritto la storia del Taekwondo locale con una versatilità senza precedenti.
150 ultramaratoneti hanno preso parte alla dodicesima edizione del ‘’Montanaro Trail’’ che si sono dati battaglia lungo i sentieri e le strade dell’Appennino Pistoiese.
L’Estra Pistoia Basket 2000 si congeda dalla Lba con la sconfitta per 86-72 in casa della Unahotels Reggio Emilia nella trentesima e ultima giornata di regular season.
La prima personale dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjooghi negli spazi della galleria di Pistoia.
Inaugurazione sabato 17 maggio alle ore 18 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano.
A partire da mercoledì riapre il box informazioni in piazza del Popolo e riapre grazie a un progetto predisposto dall'ippodromo Snai Sesana in collaborazione con l'amministrazione comunale.
Dopo un lungo periodo di inutilizzo, questa struttura in ghisa artistica collocata nel salotto buono della città, tornerà a fornire informazioni in merito alle strutture alberghiere, alla ristorazione, alla rete commerciale, alle terme, alla funicolare e a tutto quello che verrà ospitato in città con particolare riferimento all'intrattenimento e allo spettacolo.
Personale qualificato fornirà tutte le notizie in merito all'ippodromo Snai Sesana e alla sua 109ma stagione ippica di corse al trotto: sarà possibile prenotarne i servizi e, se fortunati, farsi una bella passeggiata in carrozza dall'albergo fino all'ippodromo e ritorno.
Sarà possibile anche seguire, tramite dei grandi schermi, le attività previste nel corso della stagione e tutte le iniziative collaterali per le quali il Sesana è stato innovativo a livello nazionale e oltre.
Il box informazioni rimarrà aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, al mattino e al pomeriggio fornendo un servizio completamente gratuito rivolto ai turisti e ai residenti.
Con questa iniziativa, la cui conduzione è affidata all'associazione culturale Pinocchio 3000 e che segue di poco l'apertura del centro di allenamento e addestramento, la Snaitech intende rafforzare il suo rapporto con la città che ha nell'ippodromo Sesana un suo punto di forza da tutti apprezzato.
Alle ore 17,30 di mercoledì verrà offerta una coppa di spumante a tutti coloro che si troveranno a passare davanti al box informazioni.