Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
E' possibile presentare domanda per la concessione di agevolazioni sul pagamento della tariffa corrispettiva rifiuti – Taric 2024.
L'agevolazione viene concessa escludendo gli importi dovuti al pagamento dei litri in eccedenza ai litri minimi di Rui (rifiuto urbano residuo indifferenziato) secondo quanto previsto dal regolamento della Taric.
Possono presentare domanda i residenti nel comune di Montale, intestatari di un'utenza domestica Taric e in regola con i pagamenti relativi alle ultime cinque annualità (2019-2023), in possesso di un’attestazione Isee del nucleo familiare, in corso di validità, non superiore a € 25.000,00 oppure nuclei familiari titolari di reddito di cittadinanza o pensione di cittadinanza.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Montale fino al 1° giugno con una delle modalità previste dall'avviso.
L'avviso completo e lo schema di domanda sono pubblicati all'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Montale.