La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Sabato 25 maggio la Fondazione Mai soli spera che tante persone partecipino a questa bella iniziativa tanto da riempire la tribuna dello stadio.
E’ la prima iniziativa di questo genere sul modello di altre fatte per esempio con la nazionale cantanti, ma non per questo meno prestigiosa, infatti le squadre che scenderanno in campo sono l'associazione “Sempre insieme” formata da ex calciatori professionisti e “Dlf Firenze” (Trenitalia) che ha giocato partite a livello europeo. In panchina alla guida di Sempre insieme il mister Luigi Cagni.
In campo anche alcuni ragazzi speciali, con tanta abilità nel divertirsi tutti insieme. Sono Omar, Daniele e Giovanni, tre ragazzi con disabilità appassionati di calcio che giocheranno insieme ad altri giocatori professionisti coronando il sogno di giocare una vera partita di calcio.
Sarà comunque una partita benefica, sicuramente appassionante e divertente, dedicata alla nostra Fondazione "Mai soli"-onlus alla quale viene destinato il ricavato delle offerte di chi vorrà partecipare all’evento.
Il contributo sarà utilizzato dalla Fondazione per finanziare i progetti che gestisce a favore dei ragazzi e giovani adulti con disabilità secondo gli obiettivi che si è data fin dalla sua costituzione: favorire e stimolare l’autonomia personale, formazione al lavoro, sostegno alle famiglie collaborando ai progetti di vita dei loro figli e tanto altro ancora.Saranno presenti anche i Comi’come’ street food, by Mai soli, con il loro truck food per offrire le loro specialità.
L'appuntamento è alle 10 inizio partita 10.30.
In collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese e il sindaco Nicola Tesi, la partita sarà un evento collaterale alle Special Olimpics che si svolgeranno nel palazzetto
Ingresso a offerta.