Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
E'stato inagurato ieri mattina il «Mercato della Ruga» a Ponte Buggianese. Era presenti il sindaco Pier Luigi Galligani, l’ assessore Nicola Tesi, il presidente della provincia di Pistoia Federica Fratoni, l’assessore regionale all’agricoltura Gianni Salvadori.
Il sindaco ha spiegato che l'amministrazione ha fortemente voluto questo appuntamento per dare spazio alle imprese locali. Lungo la via Matteotti, storica via della Ruga presenti i banchetti con i prodotti locali.
Chi fosse interessato a ricevere la newsletter, con le offerte mensili del mercato della ruga, o a chiedere la propria partecipazione come produttore all’interno del mercato, può contattare lo 0572-932122 o scrivere a commercio@comune.ponte-buggianese.pt.it. Ogni terza domenica del mese, dunque, sarà possibile acquistare prodotti locali, stagionali e biologici, ma anche essere informati sul prodotto e conoscere direttamente il produttore. Il prossimo appuntamento del Mercato della ruga è per domenica 15 maggio, in concomitanza con la «Festa grande».