La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
A seguito ordinanza emessa dal Comune di Pescia circa le modifiche alla circolazione rispetto ai lavori di ripristino, urgenti e necessari, della pavimentazione stradale in pietra lungo la SR435 Lucchese, si precisa che le modifiche sono da considerarsi effettive a partire da lunedì 20 maggio.
In particolare, a decorrere dal giorno 20 maggio dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 18, sarà istituito il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 T lungo la SR435 Lucchese all’intersezione con Viale F. Forti – Via Turati – Via Roma.
Tutte le altre modifiche inerenti l’obbligo di direzioni consentite, l’istituzione di sensi unici alternati e limiti di velocità sono consultabili nell’ordinanza ed entreranno a regime sempre a decorrere dal giorno 20 maggio.