Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che, causa intervento sulla nuova rete idrica, dalle ore 8 di lunedì 20 maggio, si registreranno abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Gora e Barbatole (da incrocio con via Felceti fino al civico 349) via di Felceti (da incrocio con via Gora e Barbatole fino all’ex convento di Felceti e via Fornace di San Giorgio, via Fornace di San Giorgio, via di Sciabolino, via di Gugliano e località Torbecchia. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.
Publiacqua informa anche i cittadini del comune di Agliana che, causa intervento sulla nuova rete idrica, dalle ore 8 di lunedì 20 maggio, si registreranno abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Fosso Nuovo e via Santini (da via Vergiolesi a via Fosso Nuovo). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.