La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese in sinergia con la commissione cultura organizza per sabato 11 maggio alle ore 16.30 presso la Dogana del Capannone posta in via Capannone 252 in località Capannone a Ponte Buggianese una giornata dedicata alla presentazione del libro “L’Europa in bicicletta” di Pier Angiolo Mazzei.
Da buon affabulatore e con la verve che gli è propria, Pier Angiolo Mazzei, già dirigente scolastico dell’Istituto “F. Marchi” e Alberghiero “F. Martini”, ci coinvolgerà con il racconto dei suoi viaggi in bicicletta in giro per l’Europa. Il libro, scritto in forma di diario, è una biografia delle fatiche, degli imprevisti, delle meraviglie e degli incontri di chi lo ha scritto: è in questo modo che il professor Mazzei riesce sempre a coinvolgere il lettore nella scoperta del viaggio.
Sarà presente l’autore, insieme all’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi e il presidente della commissione cultura Elio Grazzini.
Questa presentazione si colloca nel progetto del Caffè letterario ed anche dell’Open Week e si svolgerà nella sala ad archi della Dogana dove è stata allestita una bellissima mostra fotografica sul Padule di Fucecchio e non solo, da parte dell’associazione F8.
Alla fine di ogni evento, grazie al contributo delle pasticcerie, dei panifici del territorio di Ponte Buggianese e delle torrefazioni sarà offerto un caffè con pasticcini che allieteranno la serata. Per questa iniziativa è doveroso ringraziare i partner dell’evento quali caffè “Gran Crema” e la pasticceria Dolci evasioni.