Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 06/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.

BASKET

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.

BASKET

La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
LAMPORECCHIO
Il centrodestra: "Nel bilancio si evidenzia la miopia di questa amministrazione"

16/4/2011 - 12:45

Sandra Palandri, capogruppo della Lista Centrodestra per Lamporecchio attacca la giunta sul bilancio 2011.

 

"Il bilancio di previsione 2011 approvato recentemente in Consiglio Comunale dal Pd mostra in tutta la sua evidenza la miopia e l'ottusità di una classe dirigente politica che, nascondendosi dietro i tagli  della finanziaria (causati peraltro da loro stessi per lo sforamento del patto di stabilità nel recente passato), non sanno programmare interventi essenziali e ormai diventati emergenza (come la messa in sicurezza delle scuole, che hanno visto dopo decenni la rimozione del tetto di eternit, ma nemmeno un euro reinvestito nella messa a norma dell'impianto antincendio) e non investono nulla nei due settori che sono volano dell'economia per il nostro comune (turismo e servizi produttivi).

Nel desiderio di essere propositivi la lista Centrodestra per Lamporecchio, pur nel rispetto delle scelte sugli investimenti e sui costi da sostenere, ha presentato un emendamento al piano degli investimenti nel quale si proponeva di dare la priorità alla realizzazione dei progetti di manutenzione sulle scuole (materna, elementare e media) finanziandola con mutui, rispetto a quella della centrale termica a cippato, che può aspettare la disponibilità degli oneri di urbanizzazione. Purtroppo anche questa proposta, del tutto legittima e logica (tanto che è stata sostenuta anche da Sinistra Per Lamporecchio, a dimostrazione che è etica più che politica) è stata considerata uno "sgambetto" al sindaco e alla giunta comunale, impedendo quindi il suo accoglimento. Questo conferma che la priorità della scuola per questa amministrazione è solo a parole, ma i fatti dimostrano un'altra cosa".

Fonte: Lista Centrodestra per Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: