La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Proseguono alla Fondazione Luigi Tronci gli incontri di Impro in Fondazione, momenti dedicati alle pratiche improvvisative aperti a ogni linguaggio musicale-artistico.
Lo spirito è quello di proporre esecuzioni vive nel momento presente, che facciano tesoro delle peculiarità dei musicisti coinvolti e che possano aprire percorsi di ascolto e di ricerca negli ascoltatori e partecipanti.
Gli incontri prevedono un concerto realizzato da musicisti che si trovano il giorno stesso della performance per creare musica insieme - a seguire un momento di convivialità offerto dalla Fondazione e poi set di improvvisazione aperti a chiunque voglia partecipare.
Domenica 14 aprile, ore 18.30, concerto. Stavolta ascolteremo due duetti diversi. A seguire rinfresco e set di improvvisazione aperti a tutti. Ingresso a offerta responsabile, minimo consigliato 10 euro.
Se possibile, si chiede prenotazione a uno dei seguenti numeri: 3280185146 - Omar 3349074738 - Nazareno