Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
MONTECATINI - Approvata la delibera di giunta con la quale si definisce il calendario degli eventi estivi in città, con una spesa di 70mila euro più Iva. Nell'atto si legge:
"Il piano prevede per gli eventi estivi 2024 per la città di Montecatini la seconda edizione del nuovo format di festival Cosmica, il cinema in pineta e una serie di appuntamenti in centro. Nel palcoscenico a cielo aperto della pineta - e da quest’anno anche attraverso le vie del centro - una celebrazione vibrante, una combinazione di musica dal vivo, animazioni per bambini, proiezioni luminose coinvolgenti e la convivialità dei prodotti del territorio.
Il progetto si compone di 4 moduli: Cosmica in pineta - Cinema sul prato - Cosmica Off- Notti bianche. Include 18 appuntamenti lungo l’arco di due mesi, a partire dalla metà di giugno fino alla metà di agosto, gratuiti e destinati a tutte le fasce d’età, nello specifico:
- Realizzazione palco in pineta e schermo per proiezioni luminose e cinema.
- Allestimento sul prato in pineta.
- 4 date di concerti in pineta in 2/3 atti, di artisti dal calibro di Nada, Emma Nolde, Mombao e altri.
- Gestione food truck e offerta F&B, mercatino.
- Rassegna cinematografica di 5 appuntamenti (con eventuale organizzazione di workshop per bambini prima della proiezione del film).
- 4 date (mercoledì alternati) di concerti diffusi o itineranti lungo le vie del centro.
- 4 date (mercoledì alternati) di animazione e arte di strada diffusa o itinerante lungo le vie del centro.
- Comunicazione e promozione offline e online a partire da 2 mesi prima dell’inizio degli eventi".
Nell'allegato pdf qua sotto il programma completo.