Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
(Foto: Pexels)
La realtà delle slot machine può essere considerata una sorta di universo in cui le galassie rappresentano i temi principali delle slot e in cui ciascuna galassia è piena zeppa di giochi diversi tra loro.
Il senso di smarrimento è identico a quello che si proverebbe entrando in un casinò di Las Vegas dove file e file di slot machine, collocate una accanto all’altra, invitano i giocatori a tentare la fortuna.
Nel web, la distesa di slot può essere ancor più sterminata; dunque, come scegliere quelle che pagano di più rispetto ad altre? Esiste una parola “magica” che può teletrasportarci direttamente presso quelle galassie di slot machine che presentano il rendimento più elevato per il giocatore. Scopriamo di cosa si tratta.
Slot che pagano di più: il Ritorno al giocatore (Rtp)
Il ritorno al giocatore, in inglese “Return to player” (Rtp), è un valore espresso in percentuale che viene utilizzato dai casinò web e dagli appassionati di slot per conoscere la probabilità di vincita.
In altre parole, più è elevato il Rtp di una slot machine e maggiori saranno le probabilità di vincita per il giocatore. Questo il motivo per cui i giocatori più esperti, prima di iniziare il gioco, verificano il Rtp di una slot.
Sono persino disponibili anche siti web di recensioni che presentano in una sola pagina le slot con Rtp alto, snellendo il compito di ricercare manualmente.
Tendenzialmente, vengono accettate dagli utenti percentuali di Rtp superiori al 95%. Ciò significa che, sul totale di giocate in corso in quel momento da parte di più giocatori, il 95% di esse prevede una vincita per l’utente.
A scanso di equivoci, infatti, va sottolineato il fatto che il Rtp è calcolato sul totale delle giocate effettuate dai giocatori con una determinata slot machine, e non dal singolo giocatore.
Quali sono le slot machine che pagano di più al momento?
Compreso il significato e il funzionamento del Rtp, passiamo all’individuazione delle slot machine che pagano di più in questo momento.
Bisogna premettere che il Rtp può variare nel corso del tempo per una serie di fattori legati ai singoli casinò e alle eventuali promozioni in essere, tuttavia possiamo fare alcuni nomi di slot machine che presentano un Rtp superiore al 97%.
La slot “1429 Uncharted Seas” è un richiamo al viaggio di Cristoforo Colombo nell’ignoto Oceano Atlantico di oltre 500 anni fa, dove si credeva nuotassero numerosi mostri marini. La slot “Blood Suckers” è invece ambientata nel tetro mondo dei vampiri, ma bisognerà lasciare da parte la paura poiché anche qui il Rtp è al di sopra della media.
Anche “King of Egypt” offre agli appassionati di slot un ritorno al giocatore molto elevato. Il gioco non ha bisogno di presentazioni: l’ambientazione è tipica delle slot machine ambientate nell’Antico Egitto governato dai faraoni.
E per concludere non va sottovalutato il Rtp della slot “Vinci la gallina”, un gioco che dà la sveglia con il suo gallo canterino... ma attenti al lupo!
Insomma, fare caso a questo valore, a prescindere dalla slot machine, non può che essere un valore aggiunto per chiunque.