Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:09 - 07/9/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ci sono due categorie, gli ignoranti i cetrodestra – lo dice il presidente pd - e gli altri C'è da chiedersi come certuni, degli altrri, non sappiano che recitare a pappagallo le litanie di Bonelli, .....
BASKET

Ancora tempo di presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di mercoledì 2, che segna l’inizio del calendario di settembre, vedeva emergere tra le sette corse del programma la Tris-Quartè-Quintè.

CALCIO

Siamo giunti alla serata più attesa di inizio di stagione per la Pistoiese: giovedì sera allo Stadio Melani c'è il 27° Memorial Vannucci.

PODISMO

Settimana di completo riposo per i podisti della Silvano Fedi, in attesa di uno scoppiettante finale di stagione.

BASKET

Proseguono le presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000: stavolta è il turno del playmaker Matteo Schina, che condividerà con il capitano Lorenzo Saccaggi le chiavi della regia biancorossa.

BASKET

Non poteva che fare riferimento al sentimento più nobile il claim di questa stagione, rimandando in modo concreto alla grande scelta di cuore fatta dalla dirigenza rossoblù nel riportare Montecatini tra le protagoniste del campionato di A2.

HOCKEY

Dopo una stagione 2025/2026 che ha regalato grandi soddisfazioni e traguardi storici, l’HC Pistoia è pronto a tornare in campo per una nuova annata che vedrà ancora una volta protagoniste entrambe le formazioni senior.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il prossimo 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

none_o

Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.

none_o

La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.

Gli ultimi fiori del morire prossimo

tremano ai bordi del .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
SERRAVALLE
Casalguidi: nessun obbligo di cambio di gestore dopo l'arrivo della fibra ottica

8/2/2024 - 14:36

La notizia dell'arrivo della fibra ottica a Serravalle Pistoiese e nelle zone limitrofe ha evidentemente scatenato gli appetiti di chi cerca di approfittare di questa grande opportunità tecnologica per trarne un profitto personale.

 

Alcuni cittadini residenti a Casalguidi stanno infatti ricevendo in questi giorni delle telefonate alle loro utenze fisse, con cui alcuni operatori e operatrici molto insistenti cercano di imporre il cambio di contratto di gestione della linea telefonica paventando addirittura il rischio di cessazione del servizio.

 

I proponenti, con fare al limite dell'intimidatorio, cercano di convincere i consumatori a provvedere al più presto a rescindere il contratto con il loro attuale gestore, affermando che in caso contrario andranno incontro al pagamento di una penale di 84 euro oltre al distacco della loro linea telefonica.

 

A mettere in guardia i cittadini da queste discutibili pratiche commerciali invitandoli al contempo alla prudenza è l'assessore alla Transizione digitale Federico Gorbi: "Si tratta evidentemente di una tattica commerciale pianificata a tavolino dopo che sugli organi di informazione è apparsa la notizia dell'arrivo della fibra a Serravalle Pistoiese e nelle sue immediate vicinanze. Gli artefici di questa operazione commerciale evidentemente non conoscono neppure in maniera approfondita il territorio comunale visto che a essere presi di mira sono i residenti nella porzione di comune della Piana pistoiese, dove la fibra ottica è arrivata ormai da tempo. Oltre a sottolineare la totale estraneità dell'amministrazione comunale riguardo a questi messaggi, invito tutti quanti alla prudenza e alla massima attenzione nel valutare le offerte che possano provenire via telefono. Resta poi sottinteso l'invito a non fare mai entrare in casa sconosciuti per nessun motivo, neppure per la stipula di nuovi contratti telefonici". 

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: