Alla luce del buon responso della campagna abbonamenti, il Club Pistoia Basket 2000 ssd arl ha deciso di prorogare la Fase 2 fino a sabato 26 settembre.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di venerdì 11, per la seconda uscita del calendario di settembre, era un preserale con sette prove tra cui, come clou del programma, il Premio Diamond Way, una condizionata sui 2.040 metri per cavalli di 3 anni.
Presentazione doppia presso la Sala Hospitality della LumoSquare.
Con la giornata del 10 settembre, il 47° Rally Città di Pistoia entra nel vivo. Partono infatti le iscrizioni, un ventaglio temporale che arriverà fino al 5 ottobre.
In casa Lumos Pistoia Basket 2000 è arrivato il momento di presentare Caleb Walker, ossia uno degli elementi su cui si fonderà la squadra in questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West.
Giovedì sera 10 settembre al Palaterme dalle 21 sarà presentata ufficialmente la stagione di basket di A2 di Pallacanestro Montecatini.
La Silvano Fedi riprende a pieno ritmo l’attività podistica con una settimana boom, caratterizzata da ben 11 affermazioni (tra cui un titolo italiano) e una miriade di piazzamenti.
Nuove performance per Pavel Group Corse alla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva, con la penultima prova della Coppa di Zona 7, il 44° Rally di Casciana Terme.
"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.
Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi
Rifondazione Comunista interviene
"Cosa succede nel comune di Serravalle è quello che ci chiediamo noi come partito, ma soprattutto come cittadini. Ci sono stati e lo sono ancora oggi ben noti problemi, sui lavori pubblici, la palestra, oggetto di ritardi e costi maggiorati ben oltre il previsto e la sua agibilità per il pubblico non ancora ben chiara; la nuova pista d’atletica anche in questo caso il pogetto è stato modificato per soggiunti problemi di stabilità con il conseguente allungamento di tempi e costi i nuovi spogliatoi del campo Barni, il cui progetto iniziale, che prevedeva la ristrutturazione, fortunatamente è stato rivisto con la costruzione ex novo e in ultimo almeno lo speriamo, l’asilo di Casalguidi elle ex scuole “Fucini” dopo le violente piogge secondo un sopralluogo del Pd una stanza è inagibile e ci sono infiltrazioni.
Sappiamo bene che amministrare è difficile e a Serravalle ancora di più, oramai non esistono scusanti di nessun tipo, troppi errori, sorge il dubbio che alcuni degli amministratori eletti non siano all’altezza del compito assegnatoli.
Invitiamo l’amministrazione a lavorare evitando di pensare a possibili diatribe interne o futuri posizionamenti elettorali futuri di cu tutti i cittadini a prescindere non sono certamente interessati".