A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Rifondazione Comunista interviene
"Cosa succede nel comune di Serravalle è quello che ci chiediamo noi come partito, ma soprattutto come cittadini. Ci sono stati e lo sono ancora oggi ben noti problemi, sui lavori pubblici, la palestra, oggetto di ritardi e costi maggiorati ben oltre il previsto e la sua agibilità per il pubblico non ancora ben chiara; la nuova pista d’atletica anche in questo caso il pogetto è stato modificato per soggiunti problemi di stabilità con il conseguente allungamento di tempi e costi i nuovi spogliatoi del campo Barni, il cui progetto iniziale, che prevedeva la ristrutturazione, fortunatamente è stato rivisto con la costruzione ex novo e in ultimo almeno lo speriamo, l’asilo di Casalguidi elle ex scuole “Fucini” dopo le violente piogge secondo un sopralluogo del Pd una stanza è inagibile e ci sono infiltrazioni.
Sappiamo bene che amministrare è difficile e a Serravalle ancora di più, oramai non esistono scusanti di nessun tipo, troppi errori, sorge il dubbio che alcuni degli amministratori eletti non siano all’altezza del compito assegnatoli.
Invitiamo l’amministrazione a lavorare evitando di pensare a possibili diatribe interne o futuri posizionamenti elettorali futuri di cu tutti i cittadini a prescindere non sono certamente interessati".