Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel primo pomeriggio del 18 gennaio la centrale operativa della compagnia carabinieri di Montecatini diramava ricerche poiché poco prima, a Monsummano Terme in via Empolese, era avvenuto un furto su autovettura ai danni di una pensionata che, mentre era a bordo del proprio veicolo, veniva “agganciata” e avvicinata da una macchina di colore scuro occupata da un uomo e una donna che con la scusa di uno specchietto rotto asportavano la borsa dall'autovettura della vittima per poi allontanarsi frettolosamente.
Nel corso delle ricerche, che descrivevano sommariamente i sospettati autori del reato, i militari della stazione di Larciano, si portavano presso lo sportello atm delle poste situato al confine con Cerreto Guidi. I carabinieri notavano una donna corrispondente alla descrizione della presunta autrice che, indossando cappellino e mascherina, si accingeva a effettuare un prelievo al bancomat.
I militari accertavano che si trattava di una pluripregiudicata che nella circostanza veniva trovata in possesso di denaro contante per la somma di euro 500 e di una carta bancoposta intestata alla vittima del furto. I carabinieri procedevano all'arresto in flagranza della donna quale presunta responsabile di furto aggravato e di indebito utilizzo della carta di credito.