A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
In vista delle prossime elezioni amministrative è nata una nuova formazione che ha trovato, come suo candidato sindaco ideale, Anna Trassi, medico di medicina generale da sempre impegnato nell’assistenza primaria alla popolazione. Un’iniziativa che ha in Luca Artino, imprenditore lamporecchiano operante nel settore immobiliare, il proprio fondatore e che presto ufficializzerà denominazione e contenuti.
“Un impegno che accolgo con entusiasmo, dopo aver inutilmente provato a stimolare un cambiamento attraverso l’attuale politica dominante del paese - il commento della dott.ssa Trassi -. La mia esperienza passata, soprattutto nel sociale e nel sanitario, mi ha fatto capire che si può fare molto di più, insieme alle persone giuste, per aiutare il paese a rinascere e avvicinare i servizi rendendoli più accessibili alla cittadinanza”.
“Quello che ci siamo prefissati è un vero e proprio rinnovamento che garantisca alla popolazione una maggiore fruibilità dei servizi valorizzandone le caratteristiche – il commento di Luca Artino – un progetto totalmente estraneo a vincoli di partito, pronto ad abbracciare tutti i lamporecchiani”.
In foto: la candidata sindaco Anna Trassi e il fondatore della lista civica, l’imprenditore Luca Artino.