Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Sabato pomeriggio è stata inaugurata in via Mazzini la nuova sede del PdL. All'evento ha partecipato anche il coordinatore regionale On. Massimo Parisi, che ha sottolineato l'importanza di un punto di riferimento per gli elettori di centrodestra nella roccaforte del sindaco Bettarini, anch'egli presente all'iniziativa.
Il coordinatore provinciale Alberto Lapenna ha sottolineato il primato del Pdl alle elezioni provinciali, politiche ed europee anche a Borgo a Buggiano e ha lanciato la sfida per le amministrative del 2014. Per Borgo a Buggiano erano presenti Samuele Campioni, coordinatore comunale, Filippo Giuntoli, responsabile dei Promotori della libertà, e Guido Michelotti, consigliere comunale.
Fra gli altri presenti anche Roberto Benedetti, vicepresidente consiglio regionale, il sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli, Francesco Barni, coordinatore provinciale della Giovane Italia.
La nuova sede sarà aperta ogni primo martedi del mese dalle 11 alle 13, tutti i lunedi e mercoledi dalle 18 alle 19 e i giovedi dalle 21 alle 22,30.