Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, nella decorsa serata, un cittadino albanese di 20 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pistoia, nel corso di un servizio di Polizia Giudiziaria volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno svolto approfondimenti nell’ambito di mirati servizi di osservazione nel centro storico pistoiese, a seguito del quale hanno notato all’interno di un’abitazione movimenti sospetti riconducibili ad un’attività di spaccio.
L’abitazione è stata perquisita e all’esito dell’attività è stato rinvenuto: un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante con evidenti tracce di sostanza in polvere di colore bianco; n. 9 involucri termosaldati di cellophane trasparente con all’interno della sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 5 grammi; un sacchetto di plastica trasparente contenente circa 65 grammi di cocaina; 400 euro suddivise in banconote di piccolo taglio; sostanza “da taglio” e vario materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Al termine dell’attività il ragazzo è stato portato in Questura per la redazione degli atti di rito, al termine del quale il pubblico Ministero ha disposto l’accompagnamento in carcere tradotto presso la Casa Circondariale “Dogaia” di Prato in attesa dell’udienza di convalida.