Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Dopo il terribile incidente la Baita lascia La Salute per una nuova location: aprirà il 25 novembre

15/11/2023 - 10:30

Questa Baita...s'ha da fare. ma l'attrazione ideata e gestita da Paolo Grossi (in arte Paolo Sax) è costretta a cambiare location dopo il crollo del pino avvenuto venerdì scorso, evento che ha causato il ferimento di 7 persone (e tra queste anche l'amministratore unico delle Terme, la mamma dell'ex vicesindaco Ennio Rucco, la mamma di Grossi e due agenti di polizia). L'appuntamento è per il 25 novembre, quando è in programma l'inaugurazione, quindi con due settimane di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Ancora non si sa dove sarà montata l'attrazione, ma si parla di diverse possibilità: mercato coperto, albergo, struttura privata in centro. Ricordiamo che giovedì notte la Baita aveva anche subìto un furto, opera di ignoti, che avevano asportato dalla struttura generi alimentari e vari oggetti. Intanto l'amministrazione comunale sta abbattendo nuovi alberi in pineta per precauzione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/11/2023 - 3:31

AUTORE:
Luca

Da boscaiolo quale sono dico che i pini Marini nei centri abitati vanno tagliati tutti e sostituiti cn altri arbusti consoni alla città, chi fa opposizione o tutela la salvaguardia del pino Marino cittadino si prenda (con dichiarazione scritta) la responsabilità di eventuali crolli,disastri abbattimenti case età Ercolano.
Questo si chiama buonsenso.

15/11/2023 - 10:43

AUTORE:
Nena

Due osservazioni : la prima sulla notizia che il comune sta abbattendo dei pini per precauzione .
Resto perplesso e mi piacerebbe conoscere se l abbattimento sia deciso in base ad una perizia e non " a occhio "
Per quanto attiene il non confermare la baita nello stesso luogo dell' incidente , trovo la cosa doverosa .