Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo la pausa forzata della scorsa settimana, a causa del maltempo, che ha reso necessario lo stop delle manifestazioni sportive nei campionati dilettantistici e giovanili, torna il campionato di calcio di Eccellenza con il derby tra Montecatini e Ponte Buggianese. E' l'anticipo di sabato 11 che richiamerà molti sportivi allo stadio Mariotti, al seguito di due squadre che si stanno ben comportando.
Il Ponte Buggianese di mister Gutili arriva alla partita con 11 punti in classifica ed una sola sconfitta, lamentando le non perfette condizioni del difensore Chelini, in dubbio fino all'ultimo. Il Montecatini prima della partita ha 2 punti in più in classifica ma ha una lista ampia di infortunati ed indisponibili: il capitano Isola (legamento, si opererà a gennaio), Rinaldi (infortunio al piede destro), Susini (operato al legamento), il portiere Gega (infortunio alla mano) e Del Carlo (infortunio al tendine d'Achille). A rimpinguare la rosa di mister Tocchini sono arrivati negli ultimi giorni il difensore Anut (settore giovanile del Milan), il centrocampista Calabretta (lo scorso anno vincitore del campionato di Eccellenza con il Figline V.no) ed il portiere Citti (nella passata stagione proprio con il Ponte Buggianese).
Per la partita di sabato é stata indetta la Giornata Biancoceleste, per cui tessere ed abbonamenti non saranno validi. Calcio d'inizio alle ore 14:30