Tre successi per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in gran parte nella “Maratonina del Partigiano” (Bonelle-PT).
Circa 200 concorrenti si sono dati appuntamento alla edizione numero trentatré del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria’’, gara podistica competitiva di km 14,500, che si e disputata a Montecatini Terme organizzata dalla società Atletica Montecatini 1983.
Davvero incredibile questa Estra Pistoia che, all’ultima curva utile per non dover già decretare finita la stagione con la retrocessione matematica, trova una partita di grande orgoglio.
Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
Comunicato stampa a cura di Giada Calistri, Noi per Marliana: "In risposta all'articolo del Sindaco Bruschi anche a nome dei consiglieri Innocenti e Danesi lista civica Noi per Marliana.
Sarò breve in quanto ritengo la risposta "superficiale e priva di contenuti" resa inutilmente importante mediante l'uso di paroloni fuori luogo quale " diffamazione" ; tutto cio nonostante il sindaco abbia impiegato un mese per scriverla con l unico scopo di addossare a questo circolo responsabilità che non ha, comportamento tipico del pd di cui il sindaco è "chiara espressione locale" nonostante continui a negarlo.
Vorrei solo evidenziare l'amnesia di cui il Sindaco soffre ultimamente citando parola parola uno dei punti del suo programma elettorale: " Attiveremo tutti gli strumenti utili al fine di dare risposte adeguate e in tempi ragionevoli alle richieste dei cittadini, in particolar modo verso gli uffici interessati con lo sviluppo economico e L' EDILIZIA in modo da rendere l’amministrazione veramente a servizio dei cittadini....." . Amnesia, parole dettate dettate da suggeritori esterni o specchio per le allodole per accaparrarsi più voti? Come si può vedere anch' io " me lo sono segnato".
Sfortunatamente per lui i Marlianesi non soffrono di amnesia.
Concludo disturbando anch' io il grande Troisi e affermando che , dopo aver letto quest articolo, a me e ai marlianesi " NON CI RESTA CHE PIANGERE".
GIADA CALISTRI
PORTAVOCE FDI MARLIANA