Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 16/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

PODISMO

L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.

PODISMO

Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.

CICLISMO

E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.

CALCIO

E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.

PODISMO

Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.

TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

none_o

Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Le prime piogge autunnali mandano già in tilt il sistema di smaltimento delle acque

20/10/2023 - 10:03

Le prime piogge autunnali hanno creato notevoli disagi in diverse zone della nostra provincia. Traffico bloccato, allagamenti e tombini traboccanti di acqua hanno caratterizzato la giornata di ieri. Segnalazioni sono arrivate dalla zona inustriale di Bottegone e da via Sestini a Pistoia, viale Diaz, Querceta, corso Roma e via Balducci a Montecatini. Sul banco degli imputati la mancata manutenzione e la pulizia di fossi, caditoie, tombini e griglie di scolo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2023 - 16:51

AUTORE:
Federico

Ormai la storiella che la provincia non ha i soldi ha veramente stancato. Venerdì 20ottobre sulla strada SP27 un albero vecchio che era da abbattere come il resto della vegetazione che ormai ha invaso la strada, era in mezzo alla strada bloccandone il traffico. Quella strada è completamente abbandonata da tutto e da tutti come le altre della provincia: è una vergogna

21/10/2023 - 10:11

AUTORE:
Luca

Non fanno mai niente e quando piove succede di tutto di più. Fanno la telefonata per allarmare i cittadini e pulirsi la coscienza in caso succeda qualcosa di grave , nel caso succeda qualcosa di grave intervengono anche i Procuratori della Repubblica. Una bella vergogna fra tutti.

20/10/2023 - 20:56

AUTORE:
Chissenefrega

...che passi la piena! Come da sempre, la manutenzione costa i soldi non ci sono, la gente brontola un po', poi gli passa.

20/10/2023 - 20:33

AUTORE:
Reverendo67

Ricordo ancora la passata campagna elettorale dove il buon Baroncini sui social con le foto di corso Roma allagata vergava un bel MAI PIÙ...
Cosa avrà voluto dire????
Poi per finire bisognerebbe chiedere all'assessore di riferimento (quello ai lavori pubblici) che avevano in programma e se sono iniziati i lavori o per quale motivo no,ma solo per puro esercizio di diletto...

20/10/2023 - 17:08

AUTORE:
ant

Con l'allerta meteo è da incoscienti non provvedere alla pulizia dei fossi, caditoie, tombini e griglie di scolo. cos'altro si aspetta?