Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Come funzionano le Slot Palace?

20/10/2023 - 8:54

Come funzionano le Slot Palace?
 
Grazie alle loro semplici funzioni e al grande valore di intrattenimento, le slot machine hanno deliziato per anni il pubblico dei casinò tradizionali.
 
Tuttavia, è solo con l'avvento di molti casinò online come Slot Palace e la loro maggiore accessibilità che le slot machine sono diventate più popolari tra un numero sempre maggiore di persone.
 
Come funzionano le slot machine? Le sezioni seguenti spiegano da dove provengono le slot machine, come sono strutturate e a cosa devono prestare attenzione i giocatori per ottenere la migliore esperienza di gioco possibile.
 
Cosa sono le slot machine?
 
Molti nuovi giocatori si chiedono come funzionano le slot machine. Una slot machine non è altro che un bandito con un braccio solo su Internet.
 
Spesso hanno cinque rulli, ma esistono anche slot machine con più rulli. Dopo aver effettuato il login a Slot Palace, è possibile testare la funzionalità e il gameplay delle video slot nella versione demo.
 
Ogni slot dispone di un generatore di numeri casuali che garantisce che tutto sia equo e che il tasso di vincita, noto anche come RTP (Return to Player), rimanga invariato.
 
L'RTP svolge un ruolo importante quando si parla di slot machine. Si riferisce al payout teorico di una macchina, ovvero la percentuale di scommesse che il gioco restituirà al giocatore nel tempo.
 
La percentuale di vincita dipende, tra l'altro, dal tipo di slot machine.
 
Per esempio, le slot machine classiche dei casinò tradizionali hanno spesso un valore RTP del 60%, mentre la maggior parte delle slot online di Slot Palace ha un RTP del 95% o superiore.
 
Con un tasso di vincita del 98% e una puntata di un euro, otterrete presumibilmente una media di 98 centesimi per giro.
 
Tuttavia, questo non significa che ogni singolo giocatore otterrà il 98% delle sue puntate. Questa percentuale può essere più o meno alta a seconda della fortuna che si ha.
 
L'RTP è un valore medio ed è calcolato sulla base di tutti i depositi effettuati da tutti i giocatori. È inoltre influenzato da vari altri fattori, come i giochi bonus. Viene quindi considerato come la vincita massima di una macchina.
 
L'evoluzione delle slot machine
 
La prima slot machine al mondo, la Liberty, è stata sviluppata alla fine del XIX secolo.

Si trattava in realtà di un vero e proprio gioco d'azzardo, in quanto la posizione dei rulli era determinata dal caso indipendentemente l'uno dall'altro.
 
I pokies di oggi non hanno molto in comune con queste macchine. I giochi delle slot machine hanno ora anche display digitali nei casinò locali e nelle sale da gioco.
 
Come nelle slot online, i rulli e le altre animazioni sullo schermo servono principalmente a fornire intrattenimento al giocatore.
 
Nel momento in cui il giocatore preme il pulsante "Start", il risultato è determinato. Ogni video slot è programmata per visualizzare diversi risultati con un certo grado di probabilità.
 
Per il giocatore, questo significa, ad esempio, che le vincite piccole e medie sono significativamente più probabili di quelle grandi.
 
Allo stesso tempo, non possono essere pagate vincite superiori a quelle stabilite nel rapporto di vincita.
 
Naturalmente, questo non riduce in alcun modo il divertimento del gioco! Le slot machine moderne sono molto popolari a Slot Palace proprio per i loro temi stimolanti e i loro design accattivanti.
 
Potrete cercare tesori nell'Antico Egitto, incontrare vecchi amici della vostra serie preferita o competere contro le divinità greche. E se vi piace la nostalgia, troverete anche i vecchi simboli della frutta su alcuni rulli.
 
Oggi ci sono molti produttori di software eccellenti che offrono giochi di altissima qualità.
 
I grandi leader del mercato includono nomi come NetEnt, Play'n GO e Microgaming con slot classiche come Starburst o Book of Dead.
 
Di norma, i buoni fornitori di software si riconoscono dal fatto che fanno regolarmente certificare i loro giochi RNG da laboratori indipendenti, garantendo così che i generatori casuali funzionino perfettamente e che i giocatori possano aspettarsi tassi di vincita equi. Sicurezza e un'ottima esperienza di gioco vanno di pari passo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: