Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nove degli 11 imputati nell'inchiesta "Sposami" hanno patteggiato pene che arrivano fino a 4 anni e mezzo di reclusione e fino a 50mila euro di multa. Altri due andranno a processo ordinario. L'accusa è, a vario titolo, di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Sarebbe infatti stata creata una struttura in grado di organizzare finti matrimoni e realizzare documenti falsi per ottenere permessi di soggiorno e agevolare il passaggio degli immigrati in Francia e Regno Unito, con pratiche che in totale arrivavano a costare anche 3mila euro l'una. Tra chi ha patteggiato fugurano una montecatinese di 49 anni, ritenuta il vertice dell'organizzazione, un 44enne di Montecatini e un 24enne di Pescia. Gli altri sono residenti a Lucca, Firenze e Capannori.