Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 13/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.

BOXE

La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.

SPORT

Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.

TAEKWONDO

Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.

none_o

Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Viabilità, Confcommercio su chiusura ponti a Pracchia: “Servono tempi certi, cronoprogramma e cartellonistica"

17/10/2023 - 11:10

“La chiusura di due ponti nella zona di Pracchia, uno a senso alternato e l’altro totalmente, desta preoccupazione per le attività. Serve chiarezza rispetto alla natura di questi interventi, così come un cronoprogramma dei lavori ed una cartellonistica adeguata”. Lo dice Confcommercio Pistoia e Prato, riferendosi alle opere che stanno interessando due arterie cruciali per il transito veicolare sul territorio.
 
“Al momento – prosegue la nota – sappiamo soltanto che il ponte davanti alla stazione ferroviaria sarà chiuso a senso alternato, mentre il ponte Melini verrà chiuso totalmente, per 20 giorni. Su quest’ultimo si inizierà ad intervenire a partire da sabato 14 ottobre”.
 
Uno scenario, quello descritto, rispetto al quale è necessario ottenere indicazioni più puntuali da parte dell’amministrazione provinciale. “Le attività commerciali della zona – conclude l’associazione – hanno diritto a vedere tutelato il loro lavoro. È indispensabile essere informati circa la natura delle opere e serve un cronoprogramma con tempi certi, insieme ad una segnaletica stradale adeguata. Inoltre, chiediamo che – laddove tecnicamente possibile – entrambi i ponti vengano lasciati a senso alternato”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: